SecurSCAN®® produce e distribuisce sistemi di sicurezza per la protezione di Tribunali e Carceri, offrendo soluzioni personalizzate per ogni struttura e per ogni esigenza.
I sistemi di controllo a Raggi X SecurSCAN®, specifici per la scansione di borse e valigette, sono la soluzione migliore per individuare rapidamente qualsiasi oggetto potenzialmente pericoloso o sgradito, evitando così che questi ultimi siano portati illegalmente all’interno di aree altamente sensibili.
Non solo pistole o coltelli, ma qualsiasi oggetto pericoloso, sostanze stupefacenti, ordigni esplosivi e dispositivi di innesco, piccole armi bianche, dispositivi elettronici (telefoni, tablet, registratori o telecamere).
I Metal Detector a portale SecurSCAN® possono essere installati presso qualsiasi ingresso della struttura, ed hanno la fondamentale funzione di individuare se una persona in ingresso porta con se oggetti metallici pericolosi o dispositivi elettronici non ammessi, mantentedo la sicurezza ai massimi livelli.
SecurSCAN protegge eventi di qualsiasi tipo
Riconosce e rappresenta con precisione droghe, polveri e liquidi pericolosi
Questo portale metal detector non è pericoloso per donne in gravidanza
Identifica Armi o oggetti potenzialmente pericolosi e ne segnala la presenza
Non rappresenta un pericolo per le persone portatrici di Pacemaker
Grazie alle ruote integrate è possibile spostare il metal detector rapidamente, e da una sola persona.
Segnala solo ciò di potenzialmente pericoloso, ignora fibbie, cinturini ecc..